domenica 6 gennaio 2008

ABBIAMO BISOGNO DI VOI !!!!

Ragazzi discutere è bene ma fare è meglio , consapevoli dello schifo che c'è in giro e vogliosi di dare un futuro alla nostra terra è necessario RIUNIRCI .
In cosa vogliamo essere diversi dagli altri gruppi che pure esistono nelle nostre zone così prolifere di politici e politicanti ?
Siamo ragazzi che lavorano e studiano le cose più diverse e hanno così acquisito delle competenze , la nostra idea è mettere queste competenze a servizio di un progetto comune .
E' necessario formare un gruppo di editorialisti che curi e tenga aggiornato in maniera appropriata il blog , un gruppo di persone che si occupi di pubblicizzare il movimento in altro modo ad es. tramite volantini e manifesti , un gruppo che si occupi di organizzare eventi culturali , un gruppo che si premuri nell'organizzare riunioni e manifestazioni ecc. non continuo per non risultare noioso ma sappiate che c'è bisogno di tutti .
Quello che fino a ieri chiamavamo sogno , da oggi in poi chiamiamolo progetto .
contattateci all'indirizzo e-mail:
reazioneragazzi@live.it
è necessario perdere meno tempo possibile e organizzarsi da subito !!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi!!!!
sono con voi!!

Davidonzolo ha detto...

Ciao Franco,
io credo questa tua iniziativa raccoglierà consensi, stiamo facendo girare la voce.
volevo sapere una cosa: HAI ALMENO UN'IDEA SUL COME MUOVERSI UNA VOLTA RACCOLTI I DOVUTI CONSENSI? COSA FAREMO PRATICAMENTE?

Anonimo ha detto...

caro Davide ,
dopo aver raccolto i dovuti consensi ... dovranno partire le varie iniziative che dicevo sopra, come avere un blog aggiornato e appropriato , indire riunioni e conferenze , riunirci per cineforum ecc. è necessario organizzare un movimento complesso con le competenze appropriate , in modo da cercare sempre maggiore consenso e riscontro tra quelli che la pensano come noi . Penso che se ognuno si adopera nel campo in cui è competente è possibile fare un buon lavoro e nel frattempo coltivare una passione e sviluppare una capacità , dovremmo organizzarci in tale senso.

Davidonzolo ha detto...

Appena abbiamo raggiunto una certa cifra di adesioni bisogna però far partire le iniziative, la gente si scoccia facilmente.
Io sarò al tuo fianco

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ragazzi,
anche io sono convinto che bisogna partire al + presto.
Ed é proprio questo il nostro intento. Grazie della spinta Davide, condividiamo pienamente quello che dici. Aspettiamo solo qualche risposta in + da tutti.
FATEVI SENTIRE!

Anonimo ha detto...

Chi ha dato l'adesione ad un'iniziativa che condivide non fa queste domande, attende, sicuro di essere presente, infondendo a chi si adopera la consapevolezza di poter contare sulla coerenza altrui.gaetano.

Davidonzolo ha detto...

Caro Gaetano,
interventi come il tuo non sono costruttivi, non credi?
Io ho posto un questione che credo sia centrale ed ho confermato il mio impegno (quello vero, quello che si esplica con i fatti) con la frase: "sarò al tuo fianco".
Purtroppo, a quanto ho capito, il blog non sta raccogliendo i dovuti consensi e ciò, triste doverlo ammettere, non mi sorprende affatto.